Creator Forum - Racial Loyalty News Online

Announcements & General Jabber => General Jabber => Italiano => Topic started by: Diego on Wed 19 May 2010

Title: I sedici comandamenti di Creativity
Post by: Diego on Wed 19 May 2010
I SEDICI COMANDAMENTI DI CREATIVITY

1. È il dovere dichiarato e la santa responsabilità d'ogni generazione, assicurare e garantire per tutti i tempi, l'esistenza della Razza Bianca sulla faccia di questo pianeta.

2. Siate fruttuosi e moltiplicatevi. Fate la vostra parte nel contribuire a popolare il mondo con la vostra specie. È il nostro sacro obiettivo, popolare le terre di questo pianeta esclusivamente con Gente Bianca.

3. Ricordate che le inferiori razze colorate sono i nostri nemici mortali, e la più pericolosa di tutte è la razza Ebraica. È il nostro obiettivo immediato quello di espandere incessantemente la Razza Bianca, e di mantenere ristretti i nostri nemici.

4. Il principio guida di tutte le vostre azioni dovrà essere: cosa è meglio per la Razza Bianca?

5. Voi manterrete pura la vostra razza. L'inquinamento della Razza Bianca è un crimine abominevole verso la Natura e verso la vostra razza.

6. La vostra prima lealtà appartiene alla Razza Bianca.

7. Mostrate un trattamento preferenziale nelle questioni d'affari con i membri della vostra razza. Interrompete tutti i rapporti con gli Ebrei il più presto possibile. Non assumete negri o altri individui di colore. Intrattenete dei contatti sociali solo con i membri della vostra Famiglia Razziale.

8. Distruggete e bandite tutto il pensiero e l'influenza Ebraica dalla società. Lavorate duramente per realizzare un Mondo Bianco, il più presto possibile.

9. Il lavoro e la creatività sono il nostro ingegno. Noi consideriamo il lavoro come una nobile attività, e la nostra voglia di lavorare come una benedizione per la nostra razza.

10. Decidete nella prima giovinezza che durante il corso della vostra vita apporterete almeno un importante e duraturo contributo alla Razza Bianca.

11. Mantenete alto l'onore della vostra razza in tutte le occasioni.

12. È il nostro dovere e privilegio, promuovere il piano della Natura sforzandoci di ottenere l'avanzamento e il miglioramento delle nostre generazioni future.

13. Voi onorerete, proteggerete e venererete la santità dell'unione famigliare, e la manterrete sacra. Essa è l'anello attuale della lunga catena dorata della nostra Razza Bianca.

14. Durante il corso della vostra vita, voi manterrete alto fedelmente il nostro Credo Supremo di Sangue, Terra e Onore. Praticatelo con diligenza, perché è il cuore della nostra fede.

15. Come un orgoglioso membro della Razza Bianca, pensa e agisci in modo corretto, sii coraggioso, confidente ed aggressivo. Utilizza in modo costruttivo la tua abilità creativa.

16. Noi, i Compagni Razziali della Razza Bianca, siamo determinati a riconquistare il completo ed incondizionato controllo del nostro destino.