Main Menu

I Nostri Libri

Started by 29Divisione, Thu 01 Jul 2010

Previous topic - Next topic

29Divisione

Libri di Creativity


Per Conoscere l'Intera
Storia del Nostro Movimento
Leggi i Nostri Libri Fondamentali e
Supplementari.


La logica, completa, comprensiva, conclusiva, significativa e ispiratrice Filosofia - Ideologia - Religione di Creativity, è il solo ed unico PROGRAMMA TOTALE, SOLUZIONE FINALE e CREDO DEFINITIVO razziale e religioso per la Sopravvivenza e la Redenzione della Razza Bianca. E' un Credo ed un Programma al quale tutti gli Uomini e le Donne Bianche possono finalmente dedicare la loro totale lealtà ed impegno, ben conoscendo che il Movimento di Creativity è la sola Salvezza per la Razza Bianca, nella sua disperata lotta per la sopravvivenza.

Caro Compagno Razziale Bianco, leggi i nostri libri, ed unisciti a noi nella Gloriosa Missione di Svegliare la Gente Bianca, e di Salvare la Razza Bianca!


LA RELIGIONE ETERNA
DELLA NATURA

Di Ben Klassen, Pontifex Maximus. Pubblicato nel 1973. 508 Pagine, 49 Capitoli. Questo libro delinea i fondamenti di una Religione Razziale per la Razza Bianca, fondata sulle Leggi della Natura. Esso espone l'intero panorama della sinistra cospirazione che sta minacciando di imbastardire e di distruggere la Razza Bianca, ed indica un efficace Credo e Programma per la soluzione ai mali che affliggono la Gente Bianca.


LA BIBBIA DELL'UOMO BIANCO

Di Ben Klassen, Pontifex Maximus. Pubblicato nel 1981. 451 Pagine, 73 Capitoli. Questo libro approfondisce ed espande il Credo ed il Programma della Prima, Sola ed Unica Religione Razziale Bianca Creativity, ed introduce l'idea di Vita Salubre: una Mente Sana, in un Corpo Sano, in una Società Sana, in un Ambiente Sano.

VITA SALUBRE

Scritto da Arnold DeVries e Ben Klassen, Pontifex Maximus. Pubblicato nel 1982. 244 Pagine, 22 Capitoli. Questo libro espone in modo dettagliato il nostro programma per vivere uno Stile di Vita Naturale, e per ottenere a mantenere il Massimo in una Splendida Salute e Benessere.

ESPANDERE CREATIVITY

Di Ben Klassen, Pontifex Maximus. Pubblicato nel 1985. 255 Pagine. Questo libro contiene i principali articoli scritti da Ben Klassen, P.M., e pubblicati nei primi 12 numeri di Racial Loyalty.


COSTRUIAMO UN MONDO PIU' BIANCO E
PIU' LUMINOSO

Di Ben Klassen, Pontifex Maximus. Pubblicato nel 1986. 270 Pagine. Questo libro continua gli articoli più importanti dai numeri di Racial Loyalty, partendo da dove termina Espandere Creativity.

RAHOWA! QUESTO PIANETA
E' TUTTO NOSTRO

Di Ben Klassen, Pontifex Maximus. Pubblicato nel 1987. 262 Pagine. Questo libro espone in dettaglio la Guerra Santa Razziale (RAHOWA) in cui ci troviamo, e come noi dobbiamo combattere tale guerra per sopravvivere.

LE LETTERE DI KLASSEN,
VOL. UNO (1969-1976)

Di Ben Klassen, Pontifex Maximus. Pubblicato nel 1988. 292 Pagine. Questo libro traccia la Genesi della Religione Razziale per la Gente Bianca, le sue Origini ed Evoluzione Storica, narrate attraverso la corrispondenza del suo Fondatore.

LE LETTERE DI KLASSEN,
VOL. DUE (1976-1981)

Di Ben Klassen, Pontifex Maximus. Pubblicato nel 1989. 276 Pagine. Questo libro continua a tracciare la Genesi della Religione Razziale per la Gente Bianca, le sue Origini ed Evoluzione Storica, narrate attraverso la corrispondenza del suo Fondatore.


UNA RIVOLUZIONE DI VALORI
ATTRAVERSO LA RELIGIONE

Di Ben Klassen, Pontifex Maximus.


CONTRO LA CORRENTE DEL MALE
UN'AUTOBIOGRAFIA

Di Ben Klassen, Pontifex Maximus.




IL PICCOLO LIBRO BIANCO,
di Victor Wolf. Pubblicato nel 1991. Questo libro è una guida riassuntiva dei Principi di Creativity ed un ottimo manuale per tutti i Creatori.



Al momento in italiano sono disponibili LA BIBBIA DELL'UOMO BIANCO e IL PICCOLO LIBRO BIANCO.

Se dovesse mancare qualche libro non esitate ad aggiungerlo.

RAHOWA!

Diego

Per conoscere la storia di Creativity è utile anche il sito web www.loveyourrace.tk in Italiano.
Purtroppo, come già scritto, gli unici libri attualmente tradotti in italiano e on-line sono LA BIBBIA DELL'UOMO BIANCO di Ben Klassen e Little White Book ossia IL PICCOLO LIBRO BIANCO che si può attribuire a Victor Wolf unitamente a Ben Klassen.
Personalmente ritengo più importante leggere Nature's Eternal Religion, LA RELIGIONE ETERNA DELLA NATURA, di cui non esiste ancora una traduzione italiana (www.creator-library.tk).

RAHOWA!
La Chiesa della Creatività Italia
https://creativityalliance.com/italian
Ave! ~ Saluto! ~ RaHoWa!