Recent Posts

Shoutbox

R! 'n Shout it Out Loud

Private

Private

2020 Nov 27 05:45:55

PM Joe Free in 23
Private

Private

2020 Nov 27 00:49:23
Nature's Eternal Religion by Ben Klassen

$45 from our friends at the National Alliance:
https://cosmotheistchurch.org/product/natures-eternal-religion-by-ben-klassen
Private

Private

2020 Nov 24 10:14:17
If you didn't know it before, understand it now: WE ARE AT WAR FOR THE SALVATION OF THE WHITE RACE. https://creativityalliance.com/forum/american-news/democrat-anti-white-supremacy-bill-blocked-by-senate-republicans/msg35313/#msg35313
Private

Private

2020 Nov 23 05:48:13
Private

Private

2020 Nov 11 15:42:52
Private

Private

2020 Nov 10 04:25:19
Mr Bean and Happy Days' Chachi to defend Freedom of Speech https://creativityalliance.com/forum/american-news/usa-votes-2020/msg35207/#msg35207
Private

Private

2020 Nov 09 09:15:38
Private

Private

2020 Oct 13 12:50:51

Vote Trump!
4 More Years of Prepping
. . .
War is Coming
Private

Private

2020 Oct 03 10:54:41
Private

Private

2020 Sep 29 17:02:06
Hello, welcome to the forum

Private

2020 Sep 29 16:11:50
Hello all.838
Private

Private

2020 Sep 27 02:16:14
Private

Private

2020 Sep 19 07:26:44
Private

Private

2020 Sep 02 12:22:24
Hail Rittenhouse!  :ok
Private

Private

2020 Aug 28 12:34:03
Kenosha gunman Kyle Rittenhouse a national treasure Watch Video:
 :ok

https://creativityalliance.com/forum/american-news/riots-over-a-dead-nigger/msg34657/#msg34657
Private

Private

2020 Aug 18 08:29:37
NA Radio below has been updated. They have a new radio connection/IP Address.
Private

Private

2020 Aug 10 14:28:04
PM Joe's prison has changed its eCommunication methods for prisoners. PM Joe now phones me every day. If you want him to ring you, write to PM Joe. Send him your email address and he'll invite you to corrlinks.com where you can send him money and he'll call you.
Private

Private

2020 Aug 06 01:59:05
Private

Private

2020 Jul 27 07:06:50
New White Rangers Calling Card - for the Enemies of the White Race ...

https://creativityalliance.com/forum/gallery/picture/2813
Private

Private

2020 Jul 27 01:32:30
Rahowa!  ;D
Private

Private

2020 Jul 25 16:34:16
Never in my political activism have I been with or visited our Enemy the Creativity Movement and boom! Check my Emails today and I have 5 days worth of Emails from the Movement talking and posting * about the Kike and their TalMud. WTF?

RAHOWA!!!
Private

Private

2020 Jul 24 21:29:10
Do your part to aid in the survival, expansion, and advancement of our beautiful White race. Join the Church of Creativity today. https://creativityalliance.com/join
Private

Private

2020 Jul 18 12:13:14
RaHoWa!
Private

Private

2020 Jul 18 11:59:56
Good news everybody! There was an update to the Shoutbox addon for the Forum, so I quickly updated the Shoutbox and now ... The Shoutbox is Back! All hail and rejoice.

N.A. Radio

Author Topic: I 14 principi di Vita Salubre

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Private

• Junior Author
  • Total Likes: 0
    • Private
Re: I 14 principi di Vita Salubre
« Reply #5 on: 28 June 2010 at 23:42 »
I Quattordici Principi di Vita Salubre

1. Noi crediamo nel vivere in accordo con la nostra eredità biologica umana, e in armonia con le leggi della Natura.

2. Questo significa mangiare cibo sano, nel suo stato naturale in cui la Natura lo ha dato a noi. Deve essere non cotto, non trattato, non conservato, e non manomesso in qualsiasi altro modo. Questo significa anche che deve essere coltivato biologicamente, senza l'uso di prodotti chimici.

3. Vivere in un ambiente pulito e sano -aria fresca, non inquinata, acqua pulita, e la terapia benefica dei raggi diretti del sole, ogni giorno.

4. Qualche forma di strenuo esercizio fisico, alcune volte la settimana.

5. Riposo e rilassamento, sia mentale sia fisico, includendo un sonno sano ed efficiente.

6. Una forma di ricreazione che sia gratificante per il nostro senso di realizzazione.

7. Un senso di fermezza, sicurezza e confidenza, per alimentare i nostri obiettivi da realizzare, e per vivere bene. Noi dobbiamo avere degli obiettivi, ed essere motivati.

8. Deliberato autocontrollo della nostra vita e del nostro lavoro.

9. Vita socievole nell'ambito della nostra religione CREATIVA, della nostra Società Bianca, e rapporti sociali con i nostri Compagni Razziali Bianchi. Noi siamo animali sociali.

10. Una sana espressione dei nostri istinti sessuali.

11. Vivere in un ambiente piacevole e sano.

12. Noi non crediamo che l'uso di alcuna "medicina", droga, o prodotto chimico, abbia valore curativo o terapeutico. In effetti, tutte le medicine, le droghe, i narcotici, ed i prodotti chimici, sono velenosi e tossici per il corpo umano. Inoltre, e per lo stesso motivo, noi non abbiamo fiducia nell'uso d'integratori di vitamine, di minerali, o d'enzimi, nemmeno nell'uso di coloranti artificiali nei cibi, di conservanti, né in cibi rifiniti o frammentati.

13. Noi crediamo fortemente nella pratica del digiuno, come mezzo migliore per liberare il corpo da veleni e tossine accumulate. Noi siamo convinti che il digiuno sia il metodo più effettivo e naturale che ha il corpo per superare ogni forma di malattia, o per ritornare alla salute.

14. Vivere in, e promuovere, una Società Eugenetica Bianca. Questo significa che noi abbiamo particolarmente a cura non solo l'assicurare la perpetrazione della nostra preziosa Razza Bianca, ma che noi ci prendiamo particolarmente a cura che i non idonei siano eliminati, e che ogni generazione avanzi verso più alti e più salubri livelli, fisicamente, esteticamente, e mentalmente.

1. niente da dire
2. di strada da fare ancora ce ne è, per le mie abitudini alimentari attuali(così come molti) questo è attualmente inconcepibile, son abituato a mangiare carne ma anche semplicemente ad usare il frigorifero
3. mio malgrado vivo a Milano, ma condivido in pieno questo precetto
4. sicuramente importantissimo. Un panzone sciatto non è un belvedere e nuoce alla propria autostima.
5. teoricamente condivido, ma il mio sonno purtroppo non è molto efficente, e a livello mentale non mi rilasso mai
6. anche questo, purtroppo, mi manca in gran parte
7. giustissimo, porsi degli obiettivi, non ciondolare su quel che han fatto i padri e i nonni con la loro fatica, ma portare avanti gli stessi principi giusti che han portato la nostra razza sul tetto del mondo. Un fancazzista disoccupato per scelta che passa tutto il tempo a fare cose futili e a ciondolare inutilmente non potrà mai essere un valido attivista.
8. approvo e applico
9. giusto, il nihilismo è ampiamente giustificabile dato il momento storico, ma è comunque dannoso. Cercare di farsi un gruppo di gente che condividano gli stessi ideali è il primo passo indispensabile.
10. Sana espressione ok, ricordando che non siamo bestie nè negri.
11. ok
12. a parte i coloranti nei cibi e nelle bevande e integratori condivido. Ho un'allergia leggera ma tento di prendere meno antistaminici possibili, e in generale a far meno uso possibile di pastiglie. Niente droghe ma, purtroppo, un po' troppo alcol, da migliorare.
13. Dovrei provarlo, mi capita a volte di saltare dei pasti ma non penso intendesse questo
14. Eugenetica, la razza bianca deve tener presente che solo i suoi elementi migliori la fanno sviluppare, e a maggior ragione solo elementi validi posson fare gli attivisti a un certo livello. Un nanerottolo gobbo rachitico, per quanto bianco possa essere, è chiaramente fuori luogo per certi livelli, o meglio, non è quello a cui puntare, nel mondo bianco ideale non devono esserci portatori di handicap nè persone troppo esteticamente brutte.
Non sto dicendo di andar in giro a far fuori disabili, sto dicendo quello a cui si deve puntare a lungo termine

Come vedete gran parte dei principi non li applico, a partire dal cibo, nè credo che ci siano così tante persone, anche fra i creatori, che applicano tutto rigidamente. A parte casi eccezionali, è praticamente impossibile. Chi non beve mai coca cola o bevande con coloranti? chi mangia solo cibi non conservati? Chi è esente da vari difetti di volontà? non è importante applicare tutto ORA, è importante seguire queste linee guida a passi, per arrivare senza fretta ma senza tregua all'obiettivo finale.

Offline Private

• Friend of Creativity
  • Total Likes: 14
    • Private
    • Chiesa di Creativity
« Reply #6 on: 29 June 2010 at 10:44 »
Grazie Dani, il tuo contributo è ben gradito ed utile per tutti i Creators in Italia.

Offline Private

• Friend of Creativity
    • Private
    • Chiesa di Creativity
« Reply #7 on: 06 July 2010 at 17:00 »
Per curiosità, Vi segnalo il blog di Tanya: http://fruitanya.blogspot.com/2010/04/cose-il-fruttarismo.html
in fondo alla pagina noterete che fra i "personaggi reali" nomina Ben Klassen.

Offline Private

• Junior Author
  • Total Likes: 4
    • Private
« Reply #8 on: 23 February 2012 at 16:03 »
Concordo e mi ritrovo pienamente nei 14 principi qui elencati.
Sono principi naturali e regole base con cui sono creciuto a grandi linee.
mi risulta anzi quasi strano non vivere secondo questi 14 punti.

Offline Private

• Friend of Creativity
    • Private
    • Chiesa di Creativity
« Reply #9 on: 24 February 2012 at 15:16 »
Ne sono felice. R!

Concordo e mi ritrovo pienamente nei 14 principi qui elencati.
Sono principi naturali e regole base con cui sono creciuto a grandi linee.
mi risulta anzi quasi strano non vivere secondo questi 14 punti.