Forum > Italiano
I 14 principi di Vita Salubre
29Divisione:
I Quattordici Principi di Vita Salubre
1. Noi crediamo nel vivere in accordo con la nostra eredità biologica umana, e in armonia con le leggi della Natura.
2. Questo significa mangiare cibo sano, nel suo stato naturale in cui la Natura lo ha dato a noi. Deve essere non cotto, non trattato, non conservato, e non manomesso in qualsiasi altro modo. Questo significa anche che deve essere coltivato biologicamente, senza l'uso di prodotti chimici.
3. Vivere in un ambiente pulito e sano -aria fresca, non inquinata, acqua pulita, e la terapia benefica dei raggi diretti del sole, ogni giorno.
4. Qualche forma di strenuo esercizio fisico, alcune volte la settimana.
5. Riposo e rilassamento, sia mentale sia fisico, includendo un sonno sano ed efficiente.
6. Una forma di ricreazione che sia gratificante per il nostro senso di realizzazione.
7. Un senso di fermezza, sicurezza e confidenza, per alimentare i nostri obiettivi da realizzare, e per vivere bene. Noi dobbiamo avere degli obiettivi, ed essere motivati.
8. Deliberato autocontrollo della nostra vita e del nostro lavoro.
9. Vita socievole nell'ambito della nostra religione CREATIVA, della nostra Società Bianca, e rapporti sociali con i nostri Compagni Razziali Bianchi. Noi siamo animali sociali.
10. Una sana espressione dei nostri istinti sessuali.
11. Vivere in un ambiente piacevole e sano.
12. Noi non crediamo che l'uso di alcuna "medicina", droga, o prodotto chimico, abbia valore curativo o terapeutico. In effetti, tutte le medicine, le droghe, i narcotici, ed i prodotti chimici, sono velenosi e tossici per il corpo umano. Inoltre, e per lo stesso motivo, noi non abbiamo fiducia nell'uso d'integratori di vitamine, di minerali, o d'enzimi, nemmeno nell'uso di coloranti artificiali nei cibi, di conservanti, né in cibi rifiniti o frammentati.
13. Noi crediamo fortemente nella pratica del digiuno, come mezzo migliore per liberare il corpo da veleni e tossine accumulate. Noi siamo convinti che il digiuno sia il metodo più effettivo e naturale che ha il corpo per superare ogni forma di malattia, o per ritornare alla salute.
14. Vivere in, e promuovere, una Società Eugenetica Bianca. Questo significa che noi abbiamo particolarmente a cura non solo l'assicurare la perpetrazione della nostra preziosa Razza Bianca, ma che noi ci prendiamo particolarmente a cura che i non idonei siano eliminati, e che ogni generazione avanzi verso più alti e più salubri livelli, fisicamente, esteticamente, e mentalmente.
Diego:
Vievere in armonia con le Leggi della Natura significa una sana alimentazione ed attività fisica.
Personalmente ritengo che la dieta mediterranea è ottima. Fare attenzione a quello che si mangia è importante, ad esempio acquistando prodotti bio, aumentare il consumo di verdure ad esempio e non abusare dell'alcol va benissimo, ma sempre con il buonsenso.
E per quanto possibile evitare di assumere farmaci.
PS
Suggerisco di utilizzare sempre il nome "Creativity", riferito alla religione, anche quando scriviamo in italiano, ad es. "Chiesa di Creativity" e non "Creatività".
29Divisione:
Aggiungo una NOTA IMPORTANTE:
A questo punto, noi Creatori vorremmo chiarire un concetto erroneo molto diffuso, e cioè che un individuo non possa unirsi alla Chiesa di Creativity senza modificare le proprie abitudini alimentari. Questo semplicemente non è vero! I nostri obiettivi di Vita Salubre, il Latino come lingua universale, l'Agricoltura Biologica, l'Eugenetica, etc., sono gli obiettivi di AVANZAMENTO a lungo termine. Perciò, la loro immediata implementazione non è necessaria per diventare un Creatore. Noi Creatori riconosciamo che anche il viaggio più lungo inizia con i primi passi! Noi invitiamo ogni persona Bianca a leggere i nostri libri, ad unirsi al nostro Movimento, e a fare i primi passi nel lungo e glorioso cammino verso una nuova Rinascita Bianca, verso un Mondo più Bianco e più Luminoso, ed una Magnifica Era del Superuomo Bianco.
Rev.Cambeul:
Buon lavoro fratelli.
RaHoWa!
@Cailen.
Diego:
Bravo Carlo
R!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page